martedì 15 ottobre 2013

LES MERVEILLEUSES, LA COLLEZIONE MAKE-UP DI LADUREE IN VENDITA DA SEPHORA


les merveilleuses laduree makeup

Ladurée ha firmato un contratto esclusivo di due anni con la catena diprofumerie Sephora e ha dato vita ad una linea di cosmetici dal nome accattivante, Les Merveilleuses, ovvero I Meravigliosi. Fra i prodotti di questa singolare offerta troviamo un blush dalle tonalità rosate, una cipria, una base lisciante, degli ombretti, eye-liner ed anche un mascara.
Confezionati in un packaging seducente ed elegante, prettamente bianco e dorato, i cosmetici Ladurée sembrano rievocare l’atmosfera degli antichi boudoir del XVIII secolo.
Tonalità chiare, ma fresche, motivi floreali e cammei conferiscono a questa linea un’aria regale, come se fossero stati ideati per Maria Antonietta. La cipria, dall’aspetto di un uovo Fabergé, è disponibile in quattro diverse tonalità per circa 84 € l’una. Il blush a base cremosa, invece, è disponibile in cinque colorazioni a 44 € ciascuno.
L’insieme della produzione è stata realizzata in Giappone, dove Ladurée è approdata con la sua catena nel 2008. Grazie ad una partnership con il gruppo giapponese cosmetico Albion, i prodotti del re dei macaron sono già sul mercato nei grandi magazzini Mitsukoshi.
Nel nostro continente, attualmente i prodotti Les Merveilleuses sono disponibili solo nei tre negozi Sephora parigini Madeleine, Champs-Elysée e Haussman. Nel frattempo, le appassionate di cosmetici dovranno attendere pazientemente l’espansione di questa linea nei negozi Sephora italiani.

laduree-make-up-paris-collezione


Questa confezione ad esempio contiene 3 ombretti in gradazioni del rosa; le confezioni sono disponibili in diversi colori tutti pastello. Les merveilleuses comprende anche creme per il corpo, cristalli profumati per il bagno, lipgloss, talco profumato, rossetti e blush. Tutti sono contenuti nel classico packaging tipico della casa Ladurée

fashionable-stuff_ laduree_makeup2013_01

SPERO CHE QUESTO POST VI SIA PIACIUTO BACIONI DA VERA


2 commenti:

...packaging davvero adorabile!!!
...ciaooo...lu!!!

CIAOO LU SOLO ORA O ISTO IL TUO COMMENTO GRAZIE PER ESSER PASSATA DI QUA BACIONI

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More