mercoledì 18 settembre 2013

1° collaborazione con Alchimia Natura

Buongiorno ragazzeeeeeee come va?
io sono molto contenta per la mia prima nuova collaborazione 
quella con l'azienda ALCHIMIA NATURA,sentendo solo il nome gia' penso a un'attrazione con la natura,infatti questa azienda usa solo prodotti naturali ,solo materie prime rinnovabili di origine vegetale.

Ecco  Cosa utilizza Alchimia Natura:
-Preparazioni alchemiche
-Estratti vegetali
-Principi attivi freschi e pieni di energia
-Estratti floreali
-Oli essenziali purissimi
-Materie prime rinnovabili di origine vegetale
-Prodotti concentrati
-Test di efficacia
-Trasparenza e serietà
-Prodotti sempre freschi
-Prodotti a KM zero
-Cosmetici fatti a mano

Ora vediamo la lista di quello che non usa Alchimia Natura
-NO ai siliconi
-No parabeni
-No ai prodotti di derivazione petrolifera come gli oli minerali
-No a PEG e PPG,EDTA
-No a coloranti e profumi di sintesi
-No a conservanti aggressivi
-No a prodotti che rilasciano formaldeide
-NO a OGM
-No alle scatole per ogni prodotto per  evitare che vengano buttate via subito
-No a sostanze che inquinano la nostra Terra e danneggiano la nostra pelle
I prodotti, come ho detto già prima, non sono testati sugli animali e non vengono utilizzati prodotti di derivazione animale. Alchimia Natura sostiene la LAV (lega antivivisezione) e altre associazioni per la salvaguardia dell’ambiente e degli animali.


In piu alchimia natura fa parte del gruppo" vegan ok",infatti come possiamo vedere dalle loro confezione troviamo questo bollino
VeganOK
ora guardiamo le foto dei prodotti che gentilmente mi ha mandato'l'azienda 


 Mi hanno mandato

  • 1 shampoo capelli di luce contiene miele,semi di lino e limone,sentendo la profumazione  da la sensazione di pulito ,di freschezza di natura.
  • scrub corpo al sale rosa dell'Himalaya dal profumo molto delicato
  • crema viso antiossidante con vitamina c contiene rosa canina,olivello spinoso dell'appennino Modenese
vi invito a guardare il loro sito ecco il link : www.alchimianatura.it/
per lo shop online ecco il link:                   http://shop.alchimianatura.it/

vi invito a mettere un bel mi piace alla loro pagina ufficiale


Ieri mi sono arrivati questi prodotti quindi tra un po' di tempo faro'recensione dei prodotti
e vi daro' spiegazioni dettagliate di ogni singolo prodotto..

ringrazio l'azienda dal profondo del cuore per la possibilita'che mi ha dato di testare i loro prodotti.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More